LA STORIA
  DOVE SIAMO
  PRODOTTI
  I MERCATI
  CONTATTI
  DOWNLOAD

Il catalogo Baldi conta circa 6.000 articoli e si rivolge al settore del confezionamento per l’industria meccanica, alimentare, artigianale, commercio.
Baldi opera nei seguenti mercati:

Industria meccanica
Baldi presenta un'offerta ricca e completa che le ha assicurato la competenza necessaria per poter servire da decenni grandi gruppi industriali, oltre a molte aziende facenti parte dell’indotto FIAT.

Alimentare
L’affidabilità di questi prodotti, la cura e l’attenzione posta agli aspetti di idoneità alimentare a norma con le leggi vigenti ed il perfetto coordinamento estetico con le necessità di marketing, rendono questa gamma notevolmente competitiva anche sul mercato internazionale.

Commercio
Da sempre Baldi produce articoli diversi per clienti che commercializzano i loro prodotti confezionati, protetti o compattati con film, sacchetti, ed altro in PE.
La versatilità della gamma di prodotti e la filosofia del soddisfacimento delle esigenze di ogni cliente, ha fatto crescere in modo esponenziale il numero di articoli che Baldi produce per questo settore.

Artigianato
L’attenzione alle esigenze del cliente non esclude nemmeno le piccolissime tirature richieste dal mercato dell’artigianato: la Baldi si è sempre contraddistinta in tale settore ed è da sempre in grado di offrire piccoli quantitativi di prodotti personalizzati a prezzi competitivi.

Editoria
Estremamente attivo e con necessità specifiche e rigorose, è uno dei primi mercati in cui Baldi opera da anni e che tutt’ora rappresenta un punto di forza del prodotto in polietilene antistatico.

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   

BALDI s.n.c. di Mario Baldi & C. - P.Iva 01873100042
Loc. Pertinace 23 - 12050 TREISO (CN) ITALIA
Tel.: 0039 173 441141 - Fax: 0039 173 286926
E-mail: baldi@baldisnc.it | Privacy

Torna alla home page